Home » Pagina di esempio. » RECANATI CALCIO A 5: TERMINA AL PRIMO TURNO L’AVVENTURA PLAY OFF!! … di Marco Cicconi

RECANATI CALCIO A 5: TERMINA AL PRIMO TURNO L’AVVENTURA PLAY OFF!! … di Marco Cicconi

by Roberto Tanoni

RECANATI CALCIO A 5: TERMINA AL PRIMO TURNO L’AVVENTURA PLAY OFF!! … di Marco Cicconi
Il Recanati Calcio a 5 viene battuto a domicilio dal Futsal Potenza Picena con il punteggio di 7-6 ed esce dal tabellone della post – season. Sono gli ospiti a passare in vantaggio, ma i padroni di casa ritrovano subito la parità con Sabbatini che calcia rete di prima intenzione. Raggiunto il pareggio gli uomini di Martin continuano a spingere e portano a se l’inerzia della gara grazie alla doppietta di Di Iorio che, in azione di pressing collettivo, sfrutta due disattenzioni della retroguardia potentina. Sotto di due gol Mister Moro tenta con successo la carta del quinto di movimento tanto che la prima frazione si chiude con i padroni di casa avanti di un solo goal.
La ripresa è ancora più vibrante con continui capovolgimenti di fronte anche nel punteggio. I leopardiani però non hanno la lucidità necessaria per dare la zampata decisiva all’incontro.
Commento finale: Tanta amarezza per aver abbandonato subito i playoff, ma al contempo anche la voglia di ripartire migliorandosi dove occorre per affrontare al meglio il nostro terzo campionato di serie B. Forza Recanati Sempre!!!!!!
Risultato finale: 6 –7 (3-2 p.t.). In rete per il Recanati Calcio a 5: Sabbatini, Di Iorio (3), Da Silva (2)

You may also like