Home » Pagina di esempio. » Nuovi successi per il Frantoio Gabrielloni di Recanati

Nuovi successi per il Frantoio Gabrielloni di Recanati

by Roberto Tanoni

Nuovi successi per il Frantoio Gabrielloni di Recanati

sorelle Gabrielloni, Gabriella ed Elisabetta

Il Frantoio GABRIELLONI® si riconferma sulla scena internazionale, e non solo per l’olio. Questa volta è la varietà Piantone di Mogliano ad aver convinto i giudici della rassegna mondiale che si svolge ogni anno a Milano. Delicato, armonico, verde con riflessi dorati, note erbacee, caratteristiche che hanno condotto il VIRGORO Piantone di Mogliano alla Medaglia d’Oro.

E dietro all’olio i volti, coloro che quell’olio lo producono. Alle sorelle Gabrielloni, Gabriella ed Elisabetta, è stato conferito infatti il “Pink Planet”, ovvero “Premio Imprenditoria Femminile”, istituito dalla Guida Internazionale LODO come riconoscimento a tutte quelle donne che si sono distinte nel fare impresa.

Ciò è da auspicio a continuare con un modello produttivo artigianale, commenta Gabriella, il modello produttivo della ruota che macina e della pressa che spreme, perché un approccio vincente quando la materia prima, ossia le olive sono di ottima qualità.

Lo dimostra il nuovo mercato aperto in Repubblica Ceca dal responsabile export Luca Biagiola che proprio quest’anno ha siglato un accordo di fornitura con un’importante catena di ristoranti

You may also like