Home » Pagina di esempio. » COMO- ORDINE DEGLI ARCHITETTI. Lorenzo Guzzini ha inaugurato l’iniziativa “A TUTTO TONDO”,, offrendo una serata, tra Architettura e Arte, ricca di phatos.

COMO- ORDINE DEGLI ARCHITETTI. Lorenzo Guzzini ha inaugurato l’iniziativa “A TUTTO TONDO”,, offrendo una serata, tra Architettura e Arte, ricca di phatos.

by Roberto Tanoni
Venerdì 22.07.2022 all’Ordine degli Architetti PPC Como ha preso avvio la nuova iniziativa “A TUTTO TONDO”, che vede protagonisti gli iscritti con l’esposizione del proprio lavoro, nell’ingresso “tondo” della Sede. Questo spazio, che è l’angolo urbano dell’edificio Novocomum, diventando spazio espositivo diventa visitabile e aperto alla città.
E’ il collega Lorenzo Guzzini Figlio del Recanatese Stefabo)  che ha inaugurato l’iniziativa, offrendo una serata, tra Architettura e Arte, ricca di phatos.
In ogni opera di Lorenzo, e quindi in tutte quelle esposte, si assiste, infatti, a continue “incursioni” dell’arte nell’architettura e viceversa, con l’immancabile presenza di una emozionante poetica della luce che interpreta queste due imprescindibili componenti.
La serata con il suo “discorrere” di arte e architettura e rinfresco si è svolta all’aperto, nel giardino dell’Ordine.
Ringraziando tutti coloro che hanno partecipato alla “prima” si informa che le opere di Lorenzo Guzzini saranno visitabili fino a Settembre.

You may also like