Home » Pagina di esempio. » Succede a Recanati: tutto risolto!!! …tampona un’auto, lascia un numero di telefono sbagliato e se ne va…cosa fare in casi analoghi…

Succede a Recanati: tutto risolto!!! …tampona un’auto, lascia un numero di telefono sbagliato e se ne va…cosa fare in casi analoghi…

by Roberto Tanoni

Succede a Recanati: tampona un’auto, lascia un numero di telefono sbagliato e se ne va…cosa fare in casi analoghi…

Ieri mattina, finalmente, il nuovo incontro fra le due con l’inglese che si è assunta tutta la responsabilità del sinistro e che già on line aveva scaricato sulla propria assicurazione. Per l’automobilista recanatese un sospiro di sollievo anche perché il danno subito non era di poco conto.

Insomma, una bella storia di civiltà ed educazione.

 …sui social locali l’appello per ritrovare il proprietario di una Land Rover Discovery che l’altro giorno, in via cesare Battisti, durante una manovra in retromarcia ha completamente sfondato il muso di una Panda che le era dietro. In quel momento le due donne, che erano alla guida dei mezzi, sono scese e visto che l’una parlava solo l’inglese e l’altro solo italiano si sono scambiati i numeri di telefono )sbagliato???) ripromettendosi di sistemare la pratica burocratica successivamente.

…ora n resta che far partire la caccia all’auto e alla sua proprietaria che vengono anche individuate nei giorni successivi, ma nn fermate.—

cosa fare in certi casi:

fotografare col cellulare la targa e l evento

e il documento della controparte compresa l assicurazione

testimoni e prendere le loro dichgiarazioni

se possibile compilare il CID o CAI (costastazione amichevole d’incidente) un modulo che bisogna sempre avere con se in auto…ce l hanno le assicurazioni

avvisare i vigili urbani e aspettare che arrivino per verbalizzare …

 

 

You may also like