Home » Pagina di esempio. » Recanati. Si cambiano finalmente le segnaletiche turistiche. ERAORA! …ehhh io pago!!! diceva TOTO’

Recanati. Si cambiano finalmente le segnaletiche turistiche. ERAORA! …ehhh io pago!!! diceva TOTO’

by Roberto Tanoni

Recanati. Si cambiano finalmente le segnaletiche turistiche. ERAORA!

…ehhh io pago!!! diceva TOTO’

–troppo impegnativi nella decifrazione e disorientanti. I cartelli  debbono essere chiari ed esplicativi con tanto di ” tu ora sei qui!. Cmq nn si possono cambiare le segnaletiche ad ogni amministrazione…

E i vecchi cartelli che fine faranno? In discarica come le farfalline di plastica natalizie e le luminarie dell’infinito…
Ora alla nuova indicazione turistica ci penserà  la Nexma Srl di Corciano, azienda specializzata e qualificata, best seller nell’ideazione e realizzazione di progetti di valorizzazione e promozione territoriale a 360°, soprattutto nell’ambito della segnaletica turistica. L’impegno di spesa complessivo è di 39.999,99 euro, che sta giusto giusto nel limite stabilito dalla legge per l’affidamento diretto degli incarichi che è di 40 mila euro, e la ditta, dopo una prima analisi della situazione attuale, redigerà il progetto esecutivo con la realizzazione di segnaletica, definizione dei contenuti e sviluppo di una versione light della WebApp dedicata.La spesa è per metà finanziata dalla Regione Marche nell’ambito dei fondi per il turismo e per progetti di accoglienza. Per fortuna! CMQ sempre soldi nostri…

You may also like