Home » Pagina di esempio. » Alluvione, Fratelli d’Italia Recanati: “estesi gli interventi del fondo di solidarietà alle aziende agricole recanatesi”

Alluvione, Fratelli d’Italia Recanati: “estesi gli interventi del fondo di solidarietà alle aziende agricole recanatesi”

by Roberto Tanoni

Alluvione, Fratelli d’Italia Recanati: “estesi gli interventi del fondo di solidarietà alle aziende agricole recanatesi”

Francesco Lollobrigida ed Elena Leonard

L’alluvione dello scorso settembre, che ha colpito luttuosamente le Marche, ha purtroppo provocato danni anche sul nostro territorio recanatese. Il costante e quotidiano lavoro della filiera istituzionale che vede Fratelli d’Italia coinvolta dal governo nazionale fino all’amministrazione provinciale, passando per la Regione governata da Francesco Acquaroli, ha posto l’interesse sul recupero di quelle strutture e infrastrutture agricole che sono vitali per il nostro territorio. C

on il decreto, firmato nei giorni scorsi dal Ministro dell’Agricoltura in quota Fratelli d’Italia Francesco Lollobrigida, sono stati estesi ad alcuni comuni gli interventi del Fondo di Solidarietà interessando proprio l’agricoltura e il tessuto aziendale agroalimentare della nostra terra. Recanati, essendo uno dei comuni interessati dal provvedimento, potrà vedere di nuovo in piena funzione la sua capacità agricola, aspirando concretamente a diventare un hub di produzione agroalimentare di assoluta eccellenza per il nostro territorio.

Grazie al Governo Meloni e al Ministro Lollobrigida per aver raccolto queste esigenza, andando a intervenire concretamente sulle esigenze reali del territorio.

 

You may also like