Ecco l’appello che ci giunge dall’Associazione Operazione Gatto di Recanati.
“Codino” è un gatto randagio di 6 mesi con un carattere dolcissimo, sempre in cerca di coccole purtroppo affetto da una malattia degenerativa neurologica. Abbiamo cercato di farlo adottare ma a causa delle sue condizioni di salute nessuno se l’è sentita di affrontare un percorso di cure alquanto costose.
Per sua fortuna una nostra volontaria Laura Piccioni ha preso a cuore la sua condizione accogliendolo in casa dedicandogli ogni giorno attenzione, affetto e cure. Codino, anche nei giorni di maggior sofferenza, non ha mai smesso di ricambiare con fusa il suo angelo custode. Laura ci ha chiesto di aiutarla nelle costose cure che Codino deve avere ogni giorno ed è partita una gara di solidarietà tra le nostre volontarie e simpatizzanti che ha permesso fino ad oggi di garantirgli cure adeguate.
Purtroppo in questo momento in cui le scrivo, la raccolta delle offerte per dare una speranza a Codino risultano essere insufficienti a garantire una adeguata terapia. La nostra volontaria a suo nome sta organizzando una raccolta fondi sulla piattaforma “Gofundme.com” inserendo il nome Laura Piccioni nella ricerca e successivamente comparirà il link “UNA SPERANZA PER CODINO” oppure digitando https://gofundme/4c46fc7 direttamente nel browser con la possibilità di condividere e/o donare in piena libertà.
Nel ringraziarla per la disponibilità e la sensibilità dimostrata nei confronti dei gatti liberi urbani e di chi ne ha cura, le chiedo di pubblicare la storia di Codino nella speranza di potergli garantire le cure di cui ha assoluto bisogno”.