Il presidente della Cooperativa Sociale Terra e Vita Fabio Corvatta ha presentato la serata di solidarietà che si terrà il 14 luglio presso la Cooperativa Terra e Vita in C.da Chiarino di Recanati.
Alle ore 20:30 la cerimonia inizierà con l’inaugurazione e benedizione della scultura realizzata in marmo in memoria del giovane socio ROBERTO RAPONI scomparso prematuramente..
Seguirà alle ore 21:00 il concerto dell’Orchestra di fiati “Insieme per gli altri” una composizione mista di musicisti che suonano per realizzare incontri di solidarietà con musiche popolari, conosciutissime e molto amate.
Sotto l’egida del direttivo, formato da dal presidente Gianni Silvi , dal M° Andrea Mennichelli, dal vice presidente Dario Matteucci e dai consiglieri di Mauro Francesco , Angelo Sopranzi e Osvaldo Bracalenti l’Orchestra di Fiati Città di Macerata unisce musicisti appassionati che condividono l’esperienza del fare musica come elemento aggregante, motivo di socializzazione e di partecipazione attiva al linguaggio dei suoni.