Home » Pagina di esempio. » RECANATI. Incidenti gravi lungo le nostre strade…

RECANATI. Incidenti gravi lungo le nostre strade…

by Roberto Tanoni

Brutto incidente in località Le Grazie a Recanati, in prossimità dell’incrocio fra via Spazzacamino e via le Grazie, sotto i campi da tennis del centro sportivo Guzzini. Un’anziana donna, G.A., 86 anni di Recanati, è stata investita da un’auto che proveniva da via Beato Placido .

Sul posto è intervenuto il 118 con un’ambulanza, ma vista la dinamica dell’incidente si è ritenuto necessario l’intervento dell’eliambulanza che è atterrata a Le Grazie, di fronte il deposito dei mezzi della ditta Pepa Group. La donna è stata trasporto al Pronto Soccorso di Torrette.

______________________________________________

Altro incidente nel primo pomeriggio di oggi in località Chiarino di Recanati.

Una giovane automobilista mentre percorreva la strada comunale Chiarino in direzione Macerata,alal guida della sua Fiat Panda, poco prima dell’oleificio Bartolini, ha perso il controllo del mezzo finendo fuori strada, cappottandosi.  Non sono stati coinvolti altri mezzi.

Immediati i soccorsi del 118 allertati da un automobilista di passaggio.

I sanitari giunti a bordo di una ambulanza considerate le condizioni della donna hanno chiesto l’intervento dell’eliambulanza che ha trasportato la giovane donna, in codice rosso, al pronto soccorso dell’ospedale Torrette di Ancona. La giovane è rimasta sempre cosciente durante tutta la fase dei soccorsi

 

You may also like