Home » Pagina di esempio. » Porto Recanati e Porto Potenza. Sequestrati sdraio e ombrelloni lasciati di notte sulla spiaggia- ma facciamo controllare ben altro e nn quattro ombrelloni ….

Porto Recanati e Porto Potenza. Sequestrati sdraio e ombrelloni lasciati di notte sulla spiaggia- ma facciamo controllare ben altro e nn quattro ombrelloni ….

by Roberto Tanoni

A Porto Recanati e Porto Potenza sequestrati sdraio e ombrelloni lasciati di notte sulla spiaggia…Ma suvvia impegnamo le forze dell’ ordine per  controllare ben altro piuttosto chi lascia gli ombrelloni sulle spiaggie libere. Chi lo fa lo sta facendo o per risparmiare o per una filosofia di vita all’aria aperta nn vincolato da restrizioni. D’altra parte fino a qualche decennio fa tutti usavano questo metodo. E comunque si tratta di episodi limitati a poche decine di giorni. Ora ci chiediamo: il materiale sequestrato che fine fara’? In discarica, naturalmente! Bene, molto bene…

Controlli a Porto Recanati e Porto Potenza sui tratti di spiaggia libera. Sono stati liberati 20 mila metri quadrati di spiaggia

Oltre 15 persone impegnate (9 uomini della Guardia costiera, 5 vigili urbani di Porto Recanati e Porto Potenza Picena, tecnici e operai comunali) martedì sera verso le 22,30 in diversi tratti della spiaggia a Porto Recanati (sia a sud che al nord del centro abitato) e a Porto Potenza Picena, in tutti i tratti di spiaggia libera e in particolare quella al confine con Porto Recanati.

Di fatto, in base alla legge, non è possibile lasciare sulla spiaggia libera ombrelloni, sdraio e qualsiasi altro materiale di proprietà in modo da ritrovare il giorno dopo il proprio posto per cui le forze dell’ordine hanno sequestrato dalle spiagge una sessantina di articoli a Porto Recanati e poco più di 90 pezzi a Porto Potenza. In parte si trattava di materiale di proprietà di chi in questi giorni è ospite dei vicini camping e non sono mancate scene pesanti con bambini che piangevano, vedendo i loro giochi sequestrati, e famiglie abbastanza alterate

You may also like