In occasione del Grappolo d’Oro® la città di Potenza Picena, si colora di festa. Un appuntamento che non poteva mancare nonostante le stringenti normative Covid-19 ci costringano ad una versione ridotta e rivisitata, ma pur sempre curata e con un programma ricco di ospiti ed eccellenze.
Sul palco, infatti, si avvicenderanno esibizioni e performance di artisti e associazione che rendono lustro alla nostra Città. Il tutto si concluderà con lo show del comico cabarettista Gabriele Cirilli.
Programma della Festa
INGRESSO LIBERO e GRATUITO
Questo è stato un altro anno inaspettato… ma non potevamo chiudere la stagione senza la tanto attesa festa del Grappolo d’Oro®. Questa festa fa parte della nostra storia e non poteva mancare.
IMPORTANTE!!!
- INGRESSO GRATUITO… ma saranno rispettate tutte le normative, regolamenti e procedure anti covid-1 Le location della festa saranno, comunque, fruibile a tutti con l’obbligo di mascherina e distanza di sicurezza interpersonale!
PROGRAMMA
Venerdì 24 Settembre nel pomeriggio
Si terrà l’anteprima del Grappolo d’Oro con Tipicità e il Grand Tour delle Marche: tradizione, alimentazione e sostenibilità.
La festa sarà ufficialmente aperta con l’inaugurazione della mostra di Andrea Pierella in via Tripoli, dove la poesia incontrerà… la pittura.
Sabato 25 Settembre dalle 21.00
La festa sarà in Piazza Matteotti e al Pincio (Belvedere Donatori di Sangue) con musica e spettacoli!!
Mentre, in via Tripoli, la poesia incontrerà… la pittura: mostra di Andrea Pierella.
Domenica 26 Settembre dalle 15.30
Presenta @Fabio Marano
La festa della tradizione! Carristi, stornellatori, esibizioni musicali e spettacoli. Gran finale con lo show del comico cabarettista Gabriele Cirilli!