Home » Pagina di esempio. » RECANATI. Simonacci (FDI) è passato un anno del Governo Regionale Acquaroli

RECANATI. Simonacci (FDI) è passato un anno del Governo Regionale Acquaroli

by Roberto Tanoni

“È passato un anno da quando i recanatesi e i marchigiani hanno deciso di scrivere una Storia Nuova per la nostra magnifica Regione al fianco di Francesco Acquaroli e del Centrodestra unito. Un anno in cui sono state gettate le fondamenta delle Marche del futuro: dinamiche, in continuo dialogo con le realtà produttive e industriali, italiane e internazionali.

Una nuova concezione di Regione più vicina ai suoi cittadini con la progettazione di un nuovo piano socio sanitario, più competitiva con lo sblocco dei cantieri nei comuni e con la banda ultra larga, a sostegno dei settori delle start-up, dell’artigianato e del commercio, senza dimenticare l’avvio di un ambizioso progetto di internazionalizzazione fortemente voluto dallo stesso Presidente Acquaroli.

Una Regione che ha appena iniziato a rinascere come testimoniano i 92 miliardi ottenuti per rilanciare i nostri porti, lo sblocco della ricostruzione post sisma e la riscoperta di una vocazione turistica che ha portato ad un clamoroso +26% di presenze rispetto al 2019. Un anno di governo intenso, che tra le altre sfide ha visto anche quella del Covid, fronteggiata egregiamente dalla nuova squadra alla guida delle Marche; un anno di governo che ha rappresentato il primo capitolo di una storia nuova che, tutti insieme, non vediamo l’ora di continuare a scrivere”.

Questo quanto dichiara Simone Simonacci, Consigliere comunale di Fratelli d’Italia a Recanati

You may also like