Home » Pagina di esempio. » RECANATI CALCIO A 5: SECONDA VITTORIA A CAGLI (8-2)E ALTRI TRE PUNTI IN CASCINA di Marco Cecconi

RECANATI CALCIO A 5: SECONDA VITTORIA A CAGLI (8-2)E ALTRI TRE PUNTI IN CASCINA di Marco Cecconi

by Roberto Tanoni
RECANATI CALCIO A 5: SECONDA VITTORIA A CAGLI (8-2)E ALTRI TRE PUNTI IN CASCINA di Marco Cecconi
Il Recanati Calcio a 5 si impone in casa sul Cagli con il risultato di 8-2 e conquista la seconda vittoria consecutiva in stagione.
I leopardiani partono forte e si portano subito avanti di due gol grazie alla doppietta di Di Iorio che, prima è lesto ad approfittare di un’incertezza della difesa avversaria e battere il portiere con un tiro in diagonale, poi, conclude in rete dopo uno scambio ravvicinato con Favero sulla linea laterale.
I giallorossi sono padroni del gioco e prima del riposo di metà gara, mettono a referto altri due gol. Uno con Sabbatini che, in corsa, gira in porta una palla raccolta sulla linea laterale da Gattafoni, e l’altro con Zacheo che infila la palla all’incrocio dei quali su assist messo al centro da Sabbatini dalla linea laterale.
Tra questi due gol vi è spazio per la prima segnatura ospite complice anche una sfortunata deviazione da parte della formazione giallorossi.
Nella ripresa gli uomini di Martin mantengono il controllo della gara, difendendo con ordine anche al cospetto del quinto di movimento messo in campo dagli avversari ed implementano il vantaggio segnando altre quattro reti. Sabbatini firma la sua doppietta personale con un diagonale chirurgico dalla linea laterale, poi mette al centro una palla a mezza altezza che Di Iorio (prova di sostanza per lui, impreziosita da una tripletta) gira in rete di testa. È poi la volta di Favero che servito da Zacheo con un delizioso tocco sotto, batte il portiere avversario in uscita firmando il suo secondo gol consecutivo in maglia giallorossa.
Sul finire della gara Capitan Morresi fissa il punteggio sul definitivo 8 -2.
Commento finale: ottima prestazione che dà entusiasmo alla squadra, l’obiettivo però è sempre e solo quello di continuare a lavorare con intensità, pensando solo ed esclusivamente all’avversario di settimana.
Risultato finale: 8 –2 (4-1 p.t.). In rete per il Recanati Calcio a 5: Di Iorio (3), Sabbatini (2), Zacheo, Favero, Morresi

You may also like