Home » Pagina di esempio. » RECANATI. Alla fine del mese anche il Medico di base Marisa Giordani andrà in pensione. Come già i dottori Lepore, Travaglini e Fuselli

RECANATI. Alla fine del mese anche il Medico di base Marisa Giordani andrà in pensione. Come già i dottori Lepore, Travaglini e Fuselli

by Roberto Tanoni

Alla fine el mese anche il Medico di base Marisa Giordani andrà in pensione. I suoi assisititi  dove andranno, cioè che altro medico sceglieranno…  Ce ne sono a disposizione o tra qualche anno andranno in pensione pure loro???

Questo poi è periodo di vaccinazioni: Covid, antinfluenzale, antipneumoccica…come si dovranno organizzare i vaccinandi???

Già il sistema è allo stremo perchè per l’antifluenzale deve pensarci il tuo medico; per la terza dose all’ufficio vaccinazioni di Civitanova e per il richiamo dell’antipneumococcica all’ufficio Igiene e Sanità di Civitanova previa prenotazione…insomma un caos visto poi che la maggior parte dei vaccinati sono ultrasessantenni e spesso hanno bisogno di  farsi accompagnare e quindi perdere giornate di lavoro per chi lavora ancora, ma anche per gli accompagnatori…poi file di attesa a volte al freddo e alla bufera!!!

Possibile che il nostro Paese che si definisce civile nn riesca ad organizzare qualcosa di più ‘organizzato’!!!  Mahhhhh….

Pensiero di ERAORA: che bellezza quando c’erano i vecchi uffici di Igiene e i piccoli Ospedali come il Santa Lucia…

You may also like