Home » Pagina di esempio. » RECANATI. Urna cineraria di un signore brasiliano estimatore di Gigli posta sulla tomba del tenore

RECANATI. Urna cineraria di un signore brasiliano estimatore di Gigli posta sulla tomba del tenore

by Roberto Tanoni

Urna cineraria di un brasiliano estimatore di Gigli posta sulla tomba del tenore

Il ricordo e l’amore per Beniamino Gigli continua ancora a stupire, pur a distanza di 64 anni dalla sua morte. Ieri mattina Pierluca Truccia, presidente dell’associazione “Beniamino Gigli” nella sua periodica visita alla tomba del tenore recanatese, posta nel civico cimitero di Recanati, ha trovato sopra al sarcofago, che custodisce le spoglie di Beniamino Gigli, una scatola di legno contenente un sacchetto con le ceneri provenienti dal Crematorio di Sao Paulo – 16 aprile 2020” con su scritto il nome di Miguel Moises.

Vicino all’urna cineraria anche due foto della persona deceduta più di un anno fa. Chi l’abbia portata lì è un mistero. Probabilmente un amico o un familiare del defunto che ha voluto, così rispettare la volontà testamentaria dell’uomo. In una delle due foto Miguel è ritratto con sullo sfondo una serie di foto di Gigli nelle sue varie rappresentazioni liriche.

 

You may also like

watch replica Fake rolex watches rolex clone