Chiuso al traffico sia pedonale che veicolare da oggi il primo tratto di Via Cappuccini per permettere alla Ditta Crucianelli Rest/Edile S.r.l. di Tolentino di effettuare in tutta sicurezza i necessari ed urgenti lavori nel Palazzo Antici.
Lo ha disposto il comandante della Polizia Municipale dopo essersi confrontata con l’ing. Gianluca Gasparrini, Direttore Tecnico dei lavori edili in corso a Palazzo Antici, che ha riferito di avvenuti crolli all’interno del fabbricato e di una porzione di facciata del Palazzo. Ecco perché è stata disposto, oltre all’interdizione del transito veicolare e pedonale del primo tratto di Via Cappuccini, anche lo sgombero immediato, in P.le Vincenzo Gioberti, del dehor allestito all’aperto.
Il provvedimento resta attivo sino alla fine dei lavori e per i residenti sarà realizzato un percorso alternativo in sicurezza. Naturalmente saranno chiuse al traffico anche Via Porta Pesa e via Antici secondo lo stato di avanzamento dei lavori e non è escluso che sia necessario anche chiudere via Roma in particolari momenti.