Home » Pagina di esempio. » Porto Recanatiu. Alessandro Palestrini è il nuovo segretario del PD

Porto Recanatiu. Alessandro Palestrini è il nuovo segretario del PD

by Roberto Tanoni

 Porto Recanatiu. Alessandro Palestrini è  il nuovo segretario del PD

Come da programma, Domenica 28 Novembre si è svolto il Congresso del Partito Democratico per il circolo di Porto Recanati. L’assemblea che si è regolarmente svolta alla presenza della
Presidentessa della Commissione di Garanzia provinciale Caterina Pucci, ha eletto come nuovo segretario cittadino Alessandro Palestrini.
Alessandro guiderà un direttivo composto da quattro donne e quattro uomini: Aurora Grilli, Albana Ismaili, Barbara Monaldi, Nadia Rita Bratus, Aldo Rino Sichetti, Petro Feliciotti, Silvano Senigagliesi, Vincenzo Pipolo.
Attualmente il circolo di Porto Recanati conta 34 iscritti, di cui 5 sono Giovani Democratici.

La candidatura unitaria del nuovo segretario e la relativa elezione sono frutto di un percorso che il partito ha cercato sin dalle prime battute. Durante il dibattito l’assemblea ha espresso piena fiducia ad Alessandro Palestrini e richiesto fortemente l’avvio di un percorso nuovo che porti ad un maggior radicamento del partito nel territorio.

Nei prossimi giorni il nuovo segretario convocherà il primo direttivo nel quale saranno proposte e nominate le altre figure che per statuto andranno a completare la composizione della segreteria.
Prima della lettura della relazione di insediamento, Alessandro Palestrini ha ricordato Lino Palanca esprimendo vicinanza alla famiglia. Lino Palanca è stata una grande persona che ha dato tanto alla comunità portorecanatese e il Partito Democratico lo ricorda con molto affetto e gratitudine anche per aver ricoperto in passato il ruolo di segretario del partito.
PD Porto Recanati

 

You may also like