RECANATI: lutto in Comune si è spenta Anny Semplici
Profondo lutto in Comune e nella città di Recanati per la scomparsa di Anny Semplici che si è spenta ieri dopo una lunga malattia all’età di 67 anni.
Anny Semplici era molto conosciuta e stimata in città per aver ricoperto fino a poco tempo fa la carica di Responsabile del settore cultura, turismo, spettacoli e protocollo cerimoniale del Comune di Recanati.
Laureata in giurisprudenza, Anny Semplici lascia nel dolore due figlie Letizia e Marta e il marito Carlo Latini.
“È con grande tristezza che abbiamo appreso della scomparsa di Anny Semplici. – Ha dichiarato il Sindaco Antonio Bravi – Per lungo tempo è stata presente all’interno degli uffici comunali con grande professionalità e con un garbo che sempre la caratterizzava.
Esprimiamo la nostra vicinanza alla famiglia, ai parenti e agli amici. Un pensiero di vicinanza in un momento così doloroso va anche alla nostra consigliera comunale Carlotta Guzzini. Rendiamo onore ad Anny Semplici per la sua umanità ricca di valori e per la sua profonda dedizione dimostrata alla città di Recanati”
Al cordoglio del Sindaco Bravi si unisce quello dell’Assessora alla Cultura Rita Soccio
“Conserverò per sempre la saggezza e la memoria storica che Anny Semplici mi ha trasmesso negli oltre sette anni in cui abbiamo lavorato insieme e la ringrazio per tutto ciò che mi ha dato. Una donna raffinata, di grande umanità e di animo nobile, la sua gentilezza e il suo sorriso rimarranno per sempre nei cuori di chi ha avuto la possibilità e il piacere di incontrarla.”
I funerali di Anny Semplici si terranno oggi sabato 19 alle ore 15 nella Cattedrale di Recanati