COMUNICATO STAMPA 23 gennaio 2022
I negozi del centro aderiscono all’iniziativa di beneficenza per i bambini autistici
RECANATI: Pasqua a Recanati con “Rompi l’uovo e.. Entra nell’Infinito” premi della lotteria in buoni spesa per i clienti dei negozi del centro
Inizia il conto alla rovescia per la sorpresa che custodisce l’uovo della Pasqua recanatese, con i biglietti omaggio della lotteria “Rompi l’uovo e…Entra nell’Infinito” riservati ai clienti dei negozi del centro storico, in palio buoni spesa da 500, 200 e 100 euro.
Biglietti comprati dai numerosi esercenti del centro che hanno aderito all’iniziativa di beneficenza per aiutare i bambini autistici e che ora verranno donati ai loro migliori clienti.
“Sono più di quaranta le insegne del centro che hanno aderito all’iniziativa acquistando a titolo di beneficenza tutti i biglietti della lotteria. – Ha dichiarato il Vice Sindaco Mirco Scorcelli – Li ringrazio personalmente per aver dimostrato ancora una volta una grande sensibilità verso chi è più sfortunato, visto che una parte del ricavato dei biglietti venduti servirà a sostenere i costosi interventi educativi necessari ai bambini autistici.
Una bella iniziativa che oltre allo scopo benefico servirà ad incentivare lo shopping nei negozi del centro.”
L’estrazione è prevista per il prossimo 18 Aprile, Lunedì di Pasquetta, alle ore 17 in Piazza Giacomo Leopardi.
Una lotteria che prende il via nel mese dedicato alla consapevolezza dell’autismo, fortemente voluta dagli organizzatori della Associazione di Volontariato Omphalos, che con il centro Blu Infinito sono presenti a Recanati per condurre progetti a sostegno dei soggetti autistici e delle loro famiglie, con il Patrocinio del Comune di Recanati e l’appoggio della banca BCC di Recanati e Colmurano.
L’associazione Omphalos Blu Infinito ha trovato la collaborazione attiva e il cuore generoso dei titolari dei negozi del centro storico di Recanati, che avevano già promosso a Natale scorso l’iniziativa dei Christmas Bonus attraverso il circuito Entra nell’Infinito. Un circuito degli esercenti in continua crescita per offrire alla città e ai turisti sempre nuovi e maggiori attrazioni nello shopping della città dell’Infinito.
Tutti i cittadini, recanatesi e non, sono invitati a fare shopping tra le vie del centro storico, da via Faleroni a Monte Morello, passando per Corso Persiani, alla Piazza Leopardi, via Cavour, via Battisti, via Calcagni, via XX Settembre, fino a via Roma: la fortuna può far fare doppi affari perché quest’anno l’uovo recanatese è ricco di una lotteria che fa del bene, per l’Associazione Omphalos, per Blu Infinito e i suoi ragazzi, e perché no, per i fortunati vincitori dei buoni premio che potranno essere spesi in ognuno degli oltre quaranta negozi di Entra nell’Infinito.